Gemellaggio tra Gemini31 e GSBikers

Negli anni mi è capitato di collaborare nell'organizzazione di alcuni eventi di vari forum motociclistici, in genere per quel che riguarda il fuoristrada, dall'organizzare qualche giretto il fine settimana, a cose più impegnative... con i GSBikers, il primo contatto fu tramite un amico comune per organizzare un giro off facile facile in un fine settimana, la vecchia ferrovia. La passione comune sulle due ruote, ci ha portato a collaborare per organizzare poi un corso base per maxi enduro, avvalendoci dell'aiuto del team Azzurrorosa, che da Verrucchio sono venuti fino a Roma per guidare una giornata intera di corso off road base.

      

Grazie a quell'evento, ho potuto conoscere meglio l'anima del forum GSBiker, che ho scelto di non abbandonare più tenendoli sempre a mente, anche se con l'off road loro non sono troppo temerari, comprensibilmente viste le stazze delle GS 1200, ma quando si tratta di asfalto o di macinare km... be... i GS sanno menare forte!

Qualcuno di loro ha anche la moto dedicata all'enduro serio, qualche bel KTM da sdrumare come si dice a Roma e con quelle sanno andare bene anche sulle tracce che mi vado a cercare, quelle un pò impegnative per il mio Tènèrè, qui sotto il video di una uscita di qualche tempo fa.

E' quindi con grande piacere che oggi parte ufficialmente un gemellaggio tra Gemini31 e i GSBiker, con una sezione su questo sito interamente dedicata a loro dove trovare le principali notizie o eventi che organizzeranno, accesso diretto al forum, scambio di informazioni o magari articoli tecnici che riguardano il mondo dei GS.

Non hai i permessi per pubblicare commenti

VAI AL NUOVO SITO... CLICCA SUL LOGO GEMINI31 IN ALTO A SINISTRA