Adesivi in vinile sul Duster

Visite: 3868

Della serie, sono a casa e non ho un bel niente da fare... ed ecco che arriva l'idea per fare qualcosa di nuovo, di creare qualcosa. Era un pò che l'idea mi era passata per la testa ma il tempo era sempre mancato. Oggi mi sono attrezzato per vedere come realizzare una scritta da applicare alla macchina. Si tratta di vinile tagliato tramite plotter a taglio. Utilizzando un software di grafica dedicato, si possono realizzare tanti tipi di lavori, il limite è solo nella fantasia e creatività che si ha. Questo è un lavoro estremamente semplice da realizzare, ho perso un pò di tempo per cercare un font più simile possibile a quello originale usato dalla dacia.

   

Una volta fatto il taglio, ho preso un pò di riferimenti per centrare la scritta nella parte frontale del cofano del duster. Ho trovato il centro e da li sono partito ad attaccare le lettere, uno spazio vuoto e uno pieno.

      

Utilizzando il nastro adesivo in carta, ho fissato i punti di riferimento creando le caselle da riempire con le lettere.

   

Super User
Super User